“Basta un poco di zucchero e la pillola va giù,
tutto brillerà di più!”
[Mary Poppins]
Avete figli che stanno vivendo la fase dell’adolescenza o bimbi per i quali tutto va bene tranne quello che dicono mamma e papà? Decidere cosa devono indossare nelle occasioni speciali o quotidianamente per andare a scuola è diventata un’impresa impossibile che causa tensioni e discussioni? Vi ritrovate con capi nuovi, acquistati spesso su loro richiesta, e mai indossati?
Perché non affidare la gestione dello shopping e del loro guardaroba ad una professionista sia nel campo della moda che in quello della pedagogia?
La mia formazione unita alla mia lunga esperienza come docente, mi ha insegnato i canali per relazionarmi con baby, kid and teen e per capirne le esigenze. Riorganizzare il guardaroba e guidarli negli acquisti è un compito delicato e importante: mettendomi in empatia con loro li aiuterò a “riordinare le idee”, studiando insieme il loro stile personale, che li farà stare bene con se stessi e sentire più sicuri. In questo modo la loro autostima aumenterà, permettendogli di affrontare più serenamente le difficoltà di questa delicata età.
PHOTO © ALBERTO FRATA
